Problema

Tieni traccia delle richieste di intervento e del loro stato di lavorazione.

Gestire la risoluzione di guasti, anomalie, malfunzionamenti, magari dislocate in più sedi ed inoltrate da persone di una azienda o da clienti che usano i tuoi prodotti/servizi, può essere un’impresa complicata ma risolvibile attraverso semplici mail.

Soluzione

Grazie alla soluzione Mistral potrai attribuire ad ogni richiesta la giusta priorità, assegnarla ad un team preposto, conoscerne lo stato di lavorazione e storicizzare tutte le informazioni per arricchire il patrimonio condiviso dell’azienda e semplificare il lavoro dei collaboratori.

La soluzione gestisce il processo di lavorazione di una segnalazione a partire dall’inserimento della richiesta che può avvenire nel sistema anche a mezzo di uno smartphone, fino alla produzione del rapporto di intervento che viene archiviato ed inviato tramite email ai soggetti interessati.

Vantaggi

  • Centralizzazione delle richieste
  • Monitoraggio dello stato di avanzamento
  • Assegnazione automatica delle attività
  • Efficienza nella risoluzione delle problematiche
Contattaci

Hai bisogno di una consulenza?

Scrivici