Problema
Un’efficiente gestione del rapporto con il cliente durante il ciclo di vendita è di fondamentale importanza per ogni azienda.
Spesso tuttavia le informazioni relative al cliente – riferimenti, comunicazioni, offerte e attività in corso – non sono condivise all’interno dell’organizzazione.
La redazione stessa delle offerte è dispendiosa in termini di tempo e frequentemente soggetta a ritardi e/o errori di “copia e incolla”.
Soluzione
Mistral offre strumenti a supporto della gestione del portfolio clienti con tecnologie che permettono di avviare un flusso organizzato, condiviso e monitorato che tenga traccia di tutte le comunicazioni.
Dimentica le interazioni frammentarie via mail, chat e altri canali.
Risparmia tempo prezioso per inviare reminder e solleciti.
Con l’automazione del ciclo di vendita nessuna delle risorse coinvolte rischierà di perdere informazioni preziose.
Vantaggi
- Flusso delle attività definito e condiviso grazie all'assegnazione delle attività
- Monitoraggio dell’ordinato, del fatturato, delle offerte emesse/rifiutate e reportistica automatica
- Monitoraggio avanzamento delle opportunità di business (Opportunità, Emissione Offerta, Ordine, Postvendita)
- Gestione centralizzata dei listini con autocomposizione e invio delle offerte